17.08.2019 | Vino e dintorni Inserisci una news

Tenuta Uccellina di Russi in Borghi d'Europa

Invia un commento

I giornalisti e i comunicatori di Borghi d'Europa avevano conosciuto la Tenuta Uccellina di Russi nel corso di alcune degustazioni a Milano. Un ottimo burson, il bianco Rambèla (anche nella versione spumantizzata),avevano portato i vagabondi del gusto a Russi.

 


Così è nato il progetto 'Borghi d'Europa in Romagna, a Russi', con il Patrocinio della Civica
Amministrazione e la tappa di 'Millanta,sulle tracce di Luigi Veronelli' in luglio.

Ci racconta Hermes Rusticali :
"Incastonata nei colli di Bertinoro, in una delle più suggestive zone della Romagna, cuore della tradizione del vino, sorge la Tenuta Uccellina.
Qui svolge con grande esperienza ed attrezzature all'avanguardia tutto il ciclo di produzione dei vini, adatti a soddisfare una clientela sempre più attenta ed esigente: dall'estrazione del mosto alla sua fermentazione, fino alla svinatura e l'imbottigliamento.
L'eccellenza dei nostri vini nasce innanzi tutto dal lavoro nel vigneto e dall'impegno costante nella selezione della genuinità delle migliori uve. Ma è soprattutto un attento controllo alle fasi di vinificazione, la perfetta conservazione e l'affinamento nelle nostre cantine a permettere di ottenere vini dalle caratteristiche organolettiche uniche ed inconfondibili."

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?